PORTE E FINESTRE

Porte da interno e da esterno

Le porte da interni sono elementi di arredamento che valorizzano l’ambiente, elementi importanti, che non solo dividono gli spazi ma contribuiscono a dare stile e carattere.

Per questo è importante sceglierle accuratamente, considerando resa estetica, isolamento acustico, tipologia di apertura, design, materiali.

Cancelli di sicurezza o estensibili

Sentirsi al sicuro nella propria casa è fondamentale per potersi rilassare e vivere serenamente.

I nostri cancelli di sicurezza vi consentono di vivere la vostra abitazione in assoluta serenità e semplicità. Siamo infatti in grado di studiare le soluzioni più adeguate per proteggere la vostra casa.

Quando lo spazio è ridotto possiamo optare anche per un cancello a scomparsa.

Una soluzione versatile che può essere applicata a tutti gli ambienti come risposta a problemi di spazi nelle aperture, e in particolar modo dove è più difficile utilizzare soluzioni standard.

Questa particolare tipologia di cancello protegge l’ambiente se lasciato chiuso e lascia passare al massimo la luce quando è aperto, scomparendo nel muro.

Per la vostra sicurezza affidatevi a degli esperti, garantiamo qualità e durabilità dei nostri prodotti e soluzioni su misura per ogni esigenza.

Chi per la propria casa sente il bisogno di maggior sicurezza può scegliere anche delle persiane blindate.

Sono strutture che, oltre a oscurare l’abitazione e proteggerla da agenti atmosferici, la proteggono anche da eventuali effrazioni.

Dunque una soluzione comoda e sicura per vivere la casa in tutta tranquillità.

Porte blindate

Un portone deve essere sia funzionale, e dunque garantire sicurezza, ma deve anche armonizzarsi al meglio con l’ambiente circostante della casa.

Un altro fattore da tenere in considerazione è l’isolamento acustico.

Una caratteristica che può variare anche di molto tra un’abitazione e l’altra, basti pensare al portone di una casa all’interno di un condominio o ad uno che si affaccia sulla strada.

Lo stesso discorso poi vale anche per la dispersione del calore, ovvero quanto il portone è in grado di trattenere il calore all’interno dell’abitazione evitando dispersione.

Un elemento che incide molto anche sul risparmio energetico.

Sono insomma molti gli aspetti da tenere in considerazione nella scelta di un portone blindato.

Ecco perché per un elemento così importante è bene affidarsi a degli esperti, a prodotti made in Italy, altamente performanti, certificati, e dal design ricercato da personalizzare in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Aperture a tetto

Un ambiente ben illuminato si vive in maniera piacevole.

E in locali come sottotetti o mansarde o strutture con soffitti molto alti l’installazione di aperture è fondamentale, questo perché permettono di apprezzare la luce naturale e creare un ambiente luminoso e aerato, piacevolmente vivibile che può diventare un luogo piacevole in cui rilassarsi e trascorrere del tempo.

Esiste un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere, è bene dunque affidarsi a dei professionisti e a degli esperti del settore che sapranno fornire tutte le informazioni tecniche dettagliate.

Alcuni dei profili utilizzati

CONTATTACI